Puppet Master: in arrivo il reboot della saga horror

Il nuovo lungometraggio, ancora alla ricerca di un regista, verrà scritto da S. Craig Zahler.

La saga horror Puppet Master, che dal 1989 al 2012 è arrivata a quota dieci film, potrebbe tornare sul grande schermo con un reboot. S. Craig Zahler (Bone Tomahawk) scriverà infatti la sceneggiatura del film Puppet Master: The Littlest Reich, il primo capitolo di una nuova serie di lungometraggi che verranno prodotti da Di Bonaventura Pictures e Caliber Media.
Per ora non è stato scelto il regista, tuttavia il produttore Jack Heller ha annunciato che il film si muoverà in una nuova direzione mantenendo intatta l'atmosfera e la follia che ha contraddistinto i capitoli della saga originale.

Puppet Master ha come protagonisti dei burattini dall'aspetto umano che prendono vita grazie a un incantesimo egiziano. Ognuno di loro ha delle caratteristiche e delle capacità uniche.
Nel nuovo progetto un giovane da poco divorziato trova un pupazzo di Blade nell'armadio del suo defunto fratello, e decide di venderlo in una convention che si svolge in Oregon per celebrare il trentesimo anniversario dei famosi omicidi di Toulon. Quando alcuni burattini prendono però vita e iniziano a uccidere, negli spazi della convention si scatena il caos.