Profiling: le nuove puntate della serie crime da stasera su Giallo

Profiling torna da stasera alle 21:10 su Giallo: in arrivo nuovi casi per Chloe Saint Laurent, la criminologa dall'infallibile sesto senso.

Profiling, la serie crime francese campione d'ascolti su Giallo - che nell'ultima stagione ha toccato il record di 580.000 telespettatori - continua con dieci avvincenti nuovi episodi in prima tv free su GIALLO (canale 38 del Digitale Terrestre) da stasera su Giallo ogni domenica alle ore 21:10.

Ci sono delitti che sembrano non avere un senso, ma la giovane criminologa Chloe Saint Laurent (Odille Vuillemin) impiega proprio quella che è la sua dote migliore per risolverli: il "sesto senso". Dotata di una sensibilità eccezionale e di una capacità fuori dal comune, che le permette di leggere la mente degli assassini di cui è chiamata a provare la colpevolezza, Chloe collabora con la squadra investigativa guidata dall'affascinante detective Thomas Rocher (Philippe Bas) per risolvere i casi più intricati.

Odile Vuillemin analizza la scena del crimine di Profiling
Odile Vuillemin analizza la scena del crimine di Profiling

Dopo il colpo di scena che ha concluso la stagione precedente di Profiling, Chloe prova a tornare a una vita normale. Oltre ad aver perso la custodia della figlia, le viene proibito di stare a contatto con il pubblico e viene quindi trasferita agli archivi del dipartimento. Nonostante questo, la criminologa continua a lavorare di nascosto alle indagini affidate alla sua squadra. Divisa tra i suoi tormenti personali e una continua ricerca di equilibrio, l'eccentrica Chloe affronta nuovi casi in una Parigi piena di fascino.

Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, Tivùsat Canale 38. Le puntate saranno disponibili su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com).