Power: Starz mette in cantiere le stagioni 4 e 5

La crescita eccezionale dell'audience all'inizio della terza stagione ha spinto i produttori ad andare avanti con le vicende di Omari Hardwick e soci.

Dopo il successo ottenuto dalla premiere della terza stagione di Power, trasmessa il 17 luglio, il Presidente di Starz Chris Albrecht ha annunciato di aver approvato altre due stagioni della serie tv. Gli ascolti di Power sono cresciuti costantemente stagione dopo stagione infrangendo sempre nuovi record, la stagione 3 ha segnato un aumento dell'audience del 58% rispetto alla seconda stagione e del 389% rispetto alla prima.

Il dramma ambientato a New York e interpretato da Omari Hardwick farà perciò ritorno per altre due stagioni. Confermato il team creativo composto dalla showrunner Courtney Kemp e dai produttori Curtis Jackson, Mark Canton, Randall Emmett e Gary Lennon.

Power: Lela Loren nel ruolo di Angela Valdes
Power: Lela Loren nel ruolo di Angela Valdes

Chris Albrecht ha dichiarato: "Nel contesto odierno è difficile che una serie si distingua, ma Courtney ha una visione unica ed è una voce originale nel panorama televisivo. Per quanto riguarda Curtis Jackson, non solo abbiamo la possibilità di lavorare con un immenso talento, ma anche con un produttore esecutivo il cui sguardo autentico e appassionato è uno dei motivi di successo della serie tv. Grazie al cast e alla crew, il team ha creato un dei drammi più distintivi che abbia mai avuto la fortuna di trasmettere. I fan ce lo hanno fatto capire chiaro e forte che vogliono ancora seguire le vicende di Ghost, Tommy, Tasha, Angela e Kanan."

Power segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram