Power Rangers: AnnaSophia Robb e gli altri attori nella shortlist

In attesa dell'arrivo nelle sale, previsto per l'estate 2016, è in corso il casting per trovare i nuovi teenager dotati di poteri straordinari.

Lionsgate ha dato il via ai provini per trovare il cast di Power Rangers, nuova versione cinematografica della serie tv per ragazzi incentrata su un gruppo di teenager supereroi.

Tanti i nomi più o meno noti al vaglio dei produttori. Tra i provinati figura anche Annasophia Robb, interprete de La fabbrica di cioccolato di Tim Burton e del drammatico Soul Surfer.

Secondo i rumor giunti Daniel Zovatto, Ross Butler e Brian "Sene" Marc avrebbero sostenuto gli screen test per il ruolo di Zack, confermano la voce secondo cui il Black Ranger stavolta non sarà interpretato da un afroamericano. KJ Apa, Austin Butler e Mitchell Hope si contenderebbero il ruolo di Jason, il Red Ranger e leader dei Power Rangers.

Sul versante femminile Naomi Scott e Stephanie Scott sarebbero le candidate per il personaggio di Kimberly, Pink Ranger, e in più vi sarebbe anche AnnaSophia Robb in lizza per lo stesso ruolo. Per adesso non sappiamo niente sui possibili interpreti di Billy o Trini. Power Rangers arriverà al cinema il 22 luglio 2016.