Popstar: il nudo full frontal è di Judd Apatow? Ecco la sua risposta

A interpretare la scena di nudo maschile nel mockumentary di The Lonely Island sarebbe stato il terribile produttore. Sarà vero?

Il nuovo mockumentary di The Lonely Island Popstar: Never Stop Never Stopping è ricco di scene esilaranti, ma ve n'è una in particolare che ha attirato la curiosità dei fan. Si tratta del momento in cui un fan ossessionato dal rapper Conner4Real (Andy Samberg) si appiccica al vetro della sua limousine con i pantaloni abbassati, mostrando le sue parti intime.

Nel corso del tour promozionale, il team di The Lonely Island ha insistito spiegando che i genitali in questione apparterrebbero al produttore Judd Apatow. Sanberg stesso ha dichiarato: "Non dovremmo dirlo, ma sì, è Judd Apatow. Se glielo chiedete, lo confermerà. Sono i suoi genitali."

Detto fatto, People ha deciso di chiedere direttamente a Judd Apatow di confermare la notizia. Ecco la sua (giocosa?) risposta: "Perché l'ho fatto? Dopo aver chiesto a un sacco di attori di spogliarsi nelle mie commedie, ho sentito il bisogno di restituire il favore, dimostrando che anche io potevo percorrere lo stesso cammino. Si fa per dire, in realtà non ho camminato."