Pokémon Sleep: annunciata l'app che "premia" chi dorme meglio

Pokémon Sleep sarà la nuova applicazione dedicata al mondo delle simpatiche creature che premierà chi dorme meglio.

Pokémon Sleep sarà la nuova applicazione in arrivo nel 2020 che premierà i giocatori che dormono.
Il progetto è stato annunciato da Pokémon Company, l'affiliata di Nintendo che si occupa del franchise con protagonista Pikachu.

La particolare applicazione sviluppata per smartphone iOS e Android intitolata Pokémon Sleep arriverà nel 2020 e ha come obiettivo "trasformare il sonno in divertimento". Gli utenti potranno utilizzare l'app con l'accessorio Pokémon Go Plus+, compatibile anche con Pokémon Go, che utilizzerà un accelerometro integrato per monitorare le ore di sonno e inviare i dati raccolti allo smartphone tramite Bluetooth.
L'azienda ha inoltre ufficializzato l'arrivo di un nuovo videogioco di Detective Pikachu per Nintendo Switch e Pokémon Masters di iOS e Android.

Annunciati anche Pokémon Home, un servizio cloud che permette ai giocatori di condividere tra i diversi dispositivi i pokémon catturati e che sarà in grado di connettersi anche a Pokémon, Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Let's Go, Eevee!, Pokémon GO e ai prossimi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.
Pokémon Shirts, infine, è un nuovo servizio che permette di ordinare capi di abbigliamento su misura e personalizzabili con disegni dedicati ai primi 151 Pokémon, inizialmente disponibile in Giappone, Stati Uniti ed Europa.

Detective Pikachu, la recensione: Nel fantastico mondo dei Pokemon! Detective Pikachu, la recensione: Nel fantastico mondo dei Pokemon!