Piero Chiambretti: addio alla mamma su Instagram con una sua poesia

Piero Chiambretti ha voluto dire addio alla mamma attraverso i social pubblicando una sua poesia. La signora Felicita era una poetessa.

NOTIZIA di 25/03/2020

Piero Chiambretti ha detto addio alla mamma morta dopo aver contratto il Coronavirus. Il conduttore ha pubblicato una poesia scritta proprio da Felicita Chiambretti: la donna infatti era una poetessa.

Piero Chiambretti ha salutato la mamma Felicita con un necrologio pubblicato su Instagram. La madre del conduttore è morta in seguito alle complicazioni indotte dal Covid-19. Mamma Felicita e Piero erano stati ricoverati d'urgenza all'Ospedale di Torino dopo che l'esito del tampone aveva confermato la loro positività al Coronavirus.

Il necrologio è accompagnato da una poesia della signora, con la quale Piero ha voluto ricordare la madre poetessa a cui non ha potuto dire addio per le disposizioni vigenti in materia di emergenza Coronavirus. "Catturata dall'enigma/ non ho certezze/ di chi sia io veramente/ nella camera oscura/ intravvedo fiocchi di neve/ continuando il gioco del buio".