Pieces of Her: Toni Collette e Bella Heathcote nel trailer della serie thriller Netflix

Toni Collette e Bella Heathcote nel trailer della serie thriller Netflix Pieces of Her, road movie ambientato nel cuore nero della Georgia.

Netflix ha svelato il trailer della serie Pieces of Her, adattamento del thriller omonimo di Karin Slaughter del 2018 che vede nel cast Toni Collette e Bella Heathcote. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming il 4 marzo.

Il video presenta una donna che svela la verità sull'identità di sua madre a seguito di un evento traumatico che cambia completamente la sua visione sulla genitrice.

Ambientato in una sonnolenta cittadina della Georgia, un atto casuale di violenza innesca una catena di eventi inaspettata per la trentenne Andy Oliver (Bella Heathcote) e sua madre Laura (Toni Collette). In cerca di risposte, Andy intraprende un pericoloso viaggio attraverso l'America, verso il cuore oscuro e nascosto della sua famiglia.

Nel cast di Pieces of Her anche Jessica Barden, Jacob Scipio, Joe Dempsie, Aaron Jeffery, Omari Hardwick, Gil Birmingham, David Wenham, Calum Worthy, Nicholas Burton e Terry O'Quinn.

La serie di 8 episodi è diretta da Minkie Spiro da una sceneggiatura adattata da Charlotte Stoudt. I produttori esecutivi sono Lesli Linka Glatter, Bruna Papandrea, Karin Slaughter, Janice Williams, Casey Haver e Steve Hutensky di Made Up Stories.