Physical: il trailer della serie con Rose Byrne in arrivo su Apple TV+

Apple TV+ ha condiviso online il trailer di Physical, la nuova serie originale con protagonista l'attrice Rose Byrne.

Physical è la nuova serie Apple TV+ con star Rose Byrne e online è stato condiviso il trailer dell'atteso progetto ideato da Annie Weisman, in arrivo il 18 giugno con i primi tre episodi, mentre i successivi saranno distribuiti a cadenza settimanale.
Nel video si vede la protagonista alle prese con la sua vita quotidiana, sempre ripetitiva e poco soddisfacente. La casalinga decide quindi di dare una svolta alla propria esistenza e si ritrova coinvolta nel mondo dell'aerobica, attività che le permette di trasformare radicalmente se stessa.

Ambientata in un'idilliaca, fragile e soleggiata San Diego degli anni '80, la serie Physical racconta la trasformazione della protagonista (interpretata da Rose Byrne) da casalinga frustrata e trascurata a forza economica, potente e sicura di sé, che pian piano diventa una figura che oggi diamo per scontata, ma che all'epoca (negli anni '80) era del tutto rivoluzionaria: una lifecoach al femminile. Physical è una serie dark comedy con episodi di mezz'ora che segue le vicende di Sheila Rubin, una casalinga tormentata e apparentemente sottomessa che sostiene le aspirazioni politiche del suo brillante e controverso marito. Ma, dentro le mura domestiche, Sheila ha una sua visione divertente e un po' dark della vita. Sta inoltre lottando con una serie di demoni personali legati all'immagine che ha di sè... almeno finché non trova sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell'aerobica.

Oltre a Byrne, Physical è interpretato da Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao.

Physical è prodotta per Apple TV+ da Tomorrow Studios (una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios). Creata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner, "Physical" è diretta da Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing, che sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Byrne.