Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l'universo su Disney+ da oggi

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l'universo, la pellicola tratta dalla famosa e amata serie animata, sbarca oggi in streaming su Disney Plus!

Andrà in streaming a partire da oggi su Disney Plus l'atteso e divertente film dal titolo Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l'universo, tratto dallo show molto amato dagli spettatori più giovani, già disponibile da stamattina!

Phineas and Ferb il Film: Candace contro l'universo racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini. Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell'acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l'ornitorinco.

Phineas And Ferb Il Film Candace Contro L Universo 9
Phineas and Ferb il Film: Candace contro l'universo

Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram,. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher. Il progetto è stato sviluppato dai creatori della serie Dan Povenmire e Jeff Marsh.

Phineas and Ferb il Film: Candace contro l'universo è solo l'ultima di tante novità in catalogo ad agosto 2020 su Disney+, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.