Peter Farrelly torna alla regia con il film The Greatest Beer Run Ever

Peter Farrelly, dopo il successo di Green Book, tornerà alla regia per portare sul grande schermo la storia raccontata in The Greatest Beer Run Ever.

Peter Farrelly, dopo l'Oscar conquistato con Green Book, ha trovato il suo prossimo progetto: un adattamento del libro The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War scritto da Joanna Molloy e John "Chickie" Donohue.
Il progetto sarà prodotto da Skydance e racconterà la storia vera di Donohue che ha lasciato nel 1967 la città di New York per andare alla ricerca di alcune birre da bere con i suoi amici d'infanzia che erano nell'esercito mentre stavano combattendo in Vietnam.

La sceneggiatura del nuovo film diretto da Peter Farrelly sarà scritta dal filmmaker in collaborazione con Brian Currie e Pete Jones, mentre nel team della produzione ci saranno anche David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato. Green Book ha conquistato cinque nomination agli Oscar, vincendo poi tre prestigiose statuette tra cui quelle per Miglior Film e Miglior Sceneggiatura. Mahershala Ali è stato inoltre premiato dall'Academy per la sua interpretazione.
Il film ha incassato in tutto il mondo 314.7 milioni di dollari, a fronte di un budget di soli 23 milioni.

Green Book, la recensione: Mortensen e Ali in stato di grazia (e a caccia di Oscar)