Personal Shopper: la nostra videorecensione del film (video)

La nuova videorecensione a cura di Alessia Starace ci porta alla scoperta di Personal Shopper, film diretto da Olivier Assays ed interpretato da una bravissima Kristen Stewart!

La nostra nuova videorecensione ci parla del film con Kristen Stewart attualmente in sala, Personal Shopper. Il film è un thriller drammatico scritto e diretto da Olivier Assayas, regista di Rendez-vous e Irma Vep che ha già collaborato con la Stewart nel recente Sils Maria dove l'attrice recitava al fianco di Juliette Binoche.

Personal Shopper è stato presentato la scorsa stagione a Cannes ed è la storia di Maureen (Stewart), un assistente personale di Parigi che scopre di avere il potere di comunicare con i morti. La ragazza si impegna ad entrare in contatto con il suo fratello gemello precedentemente deceduto, ma la sua vita si complica quando un misterioso individuo inizia a mandarle dei messaggi. La pellicola oltre ad offrire un interessante mescolanza di generi, ci regala quella che ad oggi è forse la migliore interpretazione di Kristen Stewart, dimostrando sempre di più il suo progetto di allontanarsi dai ruoli d'inizio carriera che le hanno portato fama, ma anche una certa insoddisfazione artistica. A parlarci del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!