Penny Dreadful: City of Angels, il trailer svela la data di uscita

La serie Penny Dreadful: City of Angels ha ora un trailer ufficiale che svela la data di uscita sugli schermi di Showtime.

NOTIZIA di 13/01/2020

Penny Dreadful: City of Angels, lo spinoff della serie, ha ora un trailer e una data di uscita prevista sugli schermi americani: il 26 aprile.
Il video mostra il ritrovamento di un cadavere e le prime sequenze che mostrano gli elementi legati alla storia della città di Los Angeles, oltre agli aspetti sovrannaturali che vedono coinvolta anche l'attrice Natalie Dormer.

Il progetto è stato creato da John Logan, coinvolto anche come showrunner, che ha ambientato la storia nella Los Angeles degli anni '30.
Il cast è composto da Nathan Lane, Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza, Rory Kinnear e Johnathan Nieves.
La sinossi diffusa da Showtime anticipa: Quando un sanguinoso omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Lane) vengono coinvolti in un'epica storia che riflette quella della città di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade alle sue profonde radici nel folklore messicano-americano, fino alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e l'ascesa dei radio evangelisti.