Pechino Express 2026: ecco le prime cinque coppie. Nel cast anche Chanel Totti e Giulia Salemi

Partirà solo nel 2026 ma ha già cominciato a far parlare di sè grazie a due grandi rivelazioni legate al cast: cosa faranno a Pechino Express Giulia Salemi e Chanel Totti? Ve lo spieghiamo

Costantino della Gherardesca

Manca ancora qualche mese all'inizio di Pechino Express 2026 ma le novità riguardanti il reality condotto da Costantino della Gherardesca sono già esplosive. Anzitutto: quando arriverà di nuovo sugli schermi di Sky Uno (e in streaming su NOW) non vedrà più la partecipazione di Fru dei The Jackal.

I tre inviati e la rotta: le novità di Pechino Express

Pechino Express 2026

Il reality più avventuroso della TV non abbandonerà il continente asiatico. I concorrenti dovranno infatti viaggiare attraverso Indonesia, Cina e poi Giappone per conquistare un posto nella finalissima che si giocherà nel Paese del Sol Levante.

In questo viaggio Costantino della Gherardesca non sarà solo a guidare la brigata: insieme a lui ci saranno tre inviati d'eccezione. Lillo, Guido Meda e Giulia Salemi verranno infatti spediti sul campo in ciascuno dei tre Paesi. A loro il compito di raccontare le gesta e gli sviluppi della gara delle coppie di viaggiatori.

Da Pechino Express al GialappaShow: la stagione TV 2025/2026 di SKY tra grandi ritorni e promettenti novità Da Pechino Express al GialappaShow: la stagione TV 2025/2026 di SKY tra grandi ritorni e promettenti novità

Le prime cinque coppie della nuova edizione: c'è anche Chanel Totti

Era data per certa la sua partecipazione a Ballando con le stelle, e invece la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha sorpreso tutti, rifiutando l'invito di Milly Carlucci per unirsi all'adventure show di Sky. Insieme a lei tanti altri volti noti della TV e del web, da Francesco Paolantoni a Jo Squillo, la metà dei quali, però ancora non svelati.
Durante la presentazione dei nuovi palinsesti alla stampa, infatti, Sky ha reso note solo le prime cinque coppie in gara a Pechino Express 2026:

  • Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

  • Chanel Totti e Filippo Laurino

  • Jo Squillo e Michelle Masullo

  • Candelaria e Camila Solórzano

  • Dani Faiv e Tony 2Milli

BIAGIO IZZO E FRANCESCO PAOLANTONI

Izzo Paolantoni 16X9 Centrato

Grandi amici nonché tra i volti più amati della comicità napoletana contemporanea. Biagio Izzo da cabarettista locale è diventato attore di successo in tv, al cinema, in particolare nei cinepanettoni, e protagonista della scena teatrale. Sposato con Federica Apicella, è padre di quattro figli.

Francesco Paolantoni è ormai una figura familiare dello spettacolo italiano, noto per la sua versatilità e il suo umorismo. La sua carriera si sviluppa tra teatro, cinema e TV, sempre all'insegna della sperimentazione.

CHANEL TOTTI E FILIPPO LAURINO

Totti Laurino 16X9 Centrato

Sono migliori amici sin dall'infanzia. Chanel è la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Cresciuta sotto i riflettori, ha mostrato fin da giovanissima uno spiccato interesse per il mondo della moda e dello spettacolo. Con il tempo si è affermata come tiktoker e influencer, grazie a contenuti che raccontano momenti della sua quotidianità.

Filippo si è diplomato presso il liceo artistico e, recentemente, ha conseguito la laurea in video design, celebrando questo traguardo con grande entusiasmo. È un videomaker, ama viaggiare e stare in famiglia; è molto curioso, appassionato di natura e animali, possiede quattro serpenti e alcune specie di rospi.

JO SQUILLO E MICHELLE MASULLO

Squillo Masullo 16X9 Centrato

Si sono conosciute nel 2018: hanno instaurato un legame affettivo che va ben oltre ogni ruolo convenzionale, tanto che ora si definiscono madre e figlia elettiva. La carriera di Jo Squillo inizia alla fine degli anni '70 nell'ambiente punk milanese, ma è con "Siamo donne", cantata al Festival di Sanremo in coppia con Sabrina Salerno, che ottiene il suo più grande successo. Parallelamente ha intrapreso una carriera televisiva con programmi su moda e lifestyle, non abbandonando mai l'attivismo.

Michelle sin da giovane ha coltivato il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo: nel 2018 ha debuttato come modella nel programma Detto Fatto, poi ha partecipato a L'Eredità e La Volta Buona e in parallelo ha iniziato ad esplorare il mondo della musica come DJ, esibendosi frequentemente anche all'estero.

CANDELARIA E CAMILA SOLÓRZANO

Solorzano 16X9 Centrato

Sono sorelle e modelle argentine, e ora vivono entrambe a Milano. Candelaria è anche una DJ di musica elettronica, si è esibita in festival ed eventi di rilievo internazionale. Camila, classe 1989, è stata eletta Miss Argentina nel 2012; con lo zaino in spalla ha viaggiato in tutto il mondo, oggi lavora nel mondo della ristorazione. È una persona calma, riflessiva e accogliente: un punto di riferimento stabile per chi le sta intorno, soprattutto per sua sorella.

DANI FAIV E TONY 2MILLI

Five 2Milli 16X9 Centrato

Sono due rapper molto amati della nuova generazione, nonché grandi amici: hanno recentemente collaborato anche al brano Slithertdc. Dani Faiv è tra gli artisti più riconoscibili per stile, ironia e carisma. Nel 2022 ha avuto un figlio, Nicolò con la sua compagna storica: questo lato più intimo si riflette spesso nei suoi testi, dove non mancano riferimenti alla famiglia, ai valori e alle emozioni vere.

Tony 2Milli è un rapper e produttore italiano di 25 anni di Milano; si è fatto conoscere nei circuiti underground a partire dal 2018, grazie a uno stile crudo, ironico e fuori dagli schemi. Nel 2020 ha fondato il collettivo "Patto Slitherich", che è diventato presto un punto di riferimento per una nuova scena trap indipendente.