Paz Vega e il gesuita

Un thriller ad alta tensione diretto da Paul Schrader per la bella attrice. In trattative per il cast anche Willem Dafoe, Michelle Rodriguez e Oscar Isaac.

La bella spagnola Paz Vega è entrata a far parte del cast di The Jesuit, pellicola che vede attualmente in trattative con la produzione le star Willem Dafoe, Michelle Rodriguez e Oscar Isaac. Al centro del plot un uomo chiamato 'il Gesuita' viene imprigionato per un crimine che non ha commesso. Quando la moglie viene assassinata e il figlio rapito e condotto in Messico, l'uomo elabora un rischioso piano per salvare il figlio e vendicarsi del nemico. La pellicola sarà diretta da Paul Schrader. Se Dafoe accetterà di partecipare al film, per lui sarà la sesta collaborazione con il veterano regista (la settima se si conta L'ultima tentazione di Cristo che Schrader ha scritto, ma non ha diretto).

Paz Vega ha appena concluso le riprese dell'italiano Il fiore del male, biopic dedicato a Renato Vallanzasca diretto da Michele Placido. Tra i suoi prossimi progetti il biografico Castro's Daughter.