Paul Rudd, Paul Giamatti, Sally Hawkins e il cane fortunato

Due mattatori d'eccezione e una grande performer inglese uniscono le proprie forze per diventare ricchi nella Grande Mela commerciando alberi di Natale.

Il mattatore Paul Giamatti, il simpatico Paul Rudd e l'inglese Sally Hawkins saranno progtagonisti della commedia di Phil Morrison Lucky Dog. Il film è incentrato su una coppia di criminali francocanadesi che, nonostante i loro screzi, uniscono le forze per fare soldi rapidamente vendendo alberi di Natale a New York. Le riprese prenderanno il via a marzo a New York City. La pellicola, scritta da Melissa James Gibson, sarà prodotta da Dan Carey ed Elizabeth Giamatti con la loro Touchy Feely Films.

Al momento Paul Giamatti si trova in Italia, sul set di Romeo and Juliet dove veste i panni di Frate Lorenzo. Paul Rudd si prepara a interpretare il protagonista della pellicola fiction di Errol Morris Freezing People Is Easy. Prossimamente lo vedremo al fianco di Jennifer Aniston in Nudi e felici e in This Is Forty. Per quanto riguarda Sally Hawkins, l'attrice è impegnata in Grandi speranze, nuovo adattamento del classico dickensiano firmato da Mike Newell.