Patriot: Debra Winger nella stagione 2 della serie Amazon

L'attrice vestirà i panni della madre del personaggio di Michael Dorman.

Patriot: Michael Dorman nella serie Amazon
Patriot: Michael Dorman nella serie Amazon

La seconda stagione di Patriot, serie Amazon Prime Original, vede l'arrivo nel cast della veterana Debra Winger come regular. La Winger interpreterà Bernice Tavner, madre del protagonista John Tavner (Michael Dorman) e agente federale i cui obblighi nel confronto del paese richiedono una distanza dal complicato lavoro del figlio mentre il peggioramento delle condizioni mentali dell'uomo necessiterebbe della vicinanza materna.

Nominata di recente ai Critics Choice Television Award come Miglior Serie Comica, la seconda stagione di Patriot sarà prodotta dal creatore Steven Conrad. Nei nuovi episodi mentre John (Dorman) prova a recuperare una missione sottocopertura che sta fallendo per aiutare il fratello Edward (Michael Chernus), il loro padre Tom (Terry O'Quinn) ordina una procedura di sicurezza: assassinare il candidato presidenziale iraniano pronucleare in un compound di Parigi controllato strettamente. Nel frattempo troppe persone cominciano a sapere troppe cose, il team di alleati di John è cresciuto così come il gruppo dei suoi avversari e i suoi sforzi per superare il momento difficile richiedono un alto dispendio di energie. Le alleanze vengono testate quando Agathe (Aliette Opheim) volge la sua attenzione a un bersaglio più ambizioso. E John non è più solo nella lotta.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!