Paperissima Sprint 2021 prende il via stasera su Canale 5 alle 20:35, a colmare quel vuoto, in apertura della fascia serale, lasciato da Striscia la Notizia. Il programma andrà in onda per tutta l'estate sulla rete ammiraglia Mediaset, per tutta la settimana, domenica compresa.
Chi saranno i conduttori? Per il terzo anno consecutivo al timone ci sarà l'affiatata squadra formata da Vittorio Brumotti, che conduce il programma per la nona volta, le ormai ex Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che non sono soltanto giunte alla terza edizione, per quanto riguarda Paperissima Sprint, ma hanno all'attivo anche il record assoluto di puntate di Striscia la notizia. Presenza fissa, fin dal 1990, è quella del Gabibbo.
La formula, sempre vincente, resta la stessa: nuovi sketch, inediti filmati di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo. Anche quest'anno i telespettatori potranno inviare filmati al sito www.paperissima.mediaset.it. Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia è affidata a Mauro Marinello.
La prima edizione risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti, stagione dopo stagione: Mike Bongiorno, Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia e Roberta Lanfranchi.