Pam & Tommy, la famigerata serie di Hulu incentrata sulla relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee, è stata oggetto di molte controversie sin dalla sua genesi e, a distanza di mesi dall'uscita, Lily James ha risposto alle recenti affermazioni della star di Baywatch.
La serie, interpretata dalla James e da Sebastian Stan, è stata generalmente apprezzata, ma ha anche ricevuto una serie di critiche a causa del modo in cui è stata trattato un argomento così delicato. Gli anni su cui si concentra lo show sono stati molto dolorosi per Pamela, e né lei né Tommy hanno voluto essere coinvolti nella produzione.
Lily è stata recentemente intervistata a proposito delle dichiarazione della Anderson, la quale avrebbe espresso il suo disprezzo per la serie e il suo rifiuto di guardarla. L'attrice ha parlato di queste affermazioni, rivelando che a suo modo di vedere il suo amore per Pamela è tangibile anche nello show.
"Ancora niente, non mi ha contattata e io lo rispetto totalmente. Questa è una sua scelta. È una cosa bizzarra perché l'ho interpretata e mi sento così legata a lei ma... spero solo che un giorno decida di vederlo, così si renderà conto che lo show è dalla sua parte", ha affermato Lily James durante un'intervista del New York Times.