Jon Peters, l'ex marito di Pamela Anderson, ha in programma di lasciarle un generosissimo regalo di 10 milioni di dollari quando morirà, nonostante l'unione tra la star di Baywatch e il produttore di Star is Born sia durata meno di due settimane.
"Amerò sempre Pamela, sarà per sempre nel mio cuore", ha detto Peters a Variety. "In effetti, le ho lasciato 10 milioni di dollari nel mio testamento. E lei non lo sa nemmeno. Nessuno lo sa. Lo sto dicendo adesso per la prima volta. Probabilmente non dovrei dirlo, ma sono per lei, che ne abbia bisogno o meno."
Peters, 77 anni, ha incontrato per la prima volta Pam alla Playboy Mansion, poco dopo che quest'ultima era arrivata a Los Angeles dalla sua piccola città natale in Canada. Il produttore ha quindi iniziato a inondare la bomba bionda di regali costosi, compresa una Mercedes 420SL decappottabile. "Suonavano il campanello e un autista mi portava una piccola scatola rossa di Cartier, Ralph Lauren, Azzedine Alaïa", ha scritto la Anderson nel suo libro di memorie.
Tuttavia, dopo tanti anni - e svariati matrimoni di entrambi - i due si sono riuniti e si sono sposati nel 2020, proprio prima dell'inizio della pandemia di COVID-19. L'unione - che non è neanche mai stata considerata legale visto che le pratiche non sono mai state archiviate - è durata soltanto 12 giorni. Sebbene le nozze siano state peculiarmente brevi, Pamela Anderson ha detto a Variety che non prova alcun rancore nei confronti del suo ex: "È fantastico e ha avuto un'enorme influenza sulla mia vita. Lo amo da morire".