Painkiller: prime foto e la data d'uscita della serie Netflix con Matthew Broderick

Netflix ha diffuso le prime immagini della nuova serie Netflix che vedrà protagonista Broderick.

Painkiller: prime foto e la data d'uscita della serie Netflix con Matthew Broderick

Nella giornata di oggi, Netflix ha rivelato la data d'uscita e diffuso le prime immagini di Painkiller, nuova serie che avrà come protagonista Matthew Broderick.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Composta da sei episodi di un'ora ciascuno, la serie sarà interpretata anche da Uzo Aduba, Taylor Kitsch, Dina Shihabi e West Duchovny. Descritta come "un esame del crimine, della responsabilità e dei sistemi che hanno ripetutamente fallito con centinaia di migliaia di americani", Painkiller uscirà il prossimo 10 agosto. La serie è stata girata a Toronto, in Canada.

"Painkiller è una serie limitata che esplora le origini e le conseguenze della crisi degli oppioidi in America, mettendo in luce le storie dei responsabili, delle vittime e di coloro che cercavano la verità, le cui vite sono state cambiate per sempre dalla diffusione dell'OxyContin", si legge nella sinossi.

Painkiller è basato sul libro Pain Killer di Barry Meier e sull'articolo del New Yorker Magazine "The Family That Built the Empire of Pain" di Patrick Radden Keefe. È diretta da Peter Berg e prodotta esecutivamente da Eric Newman, Peter Berg, Alex Gibney e dai creatori/showrunner/scrittori di Painkiller Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Dopesick: il trailer con Michael Keaton svela gli orrori della crisi degli oppioidi

Sempre a proposito dell'OxyContin, la serie Dopesick - Dichiarazione di dipendenza con Michael Keaton è disponibile su Disney+.