Outer Banks 3: il teaser dei nuovi episodi in arrivo nel 2023

Netflix ha condiviso il teaser di Outer Banks 3, serie che tornerà in streaming con i nuovi episodi prossimamente, nel 2023.

Bisognerà attendere fino al 2023 per poter vedere gli episodi di Outer Banks 3, ma i fan possono vedere in anteprima un teaser che regala le prime immagini del ritorno delle avventure dei giovani protagonisti.
Nel video ci si chiede fino a dove si è disposti a spingersi pur di ottenere ciò che si vuole, oltre a dare spazio ad amori, amicizie, avventure e agli spettacolari luoghi che fanno da sfondo agli eventi raccontati.

Outer Banks prende il nome dalle isole che si trovano nella Carolina del Nord, luogo in cui è ambientata la serie, prodotta da Jonas, Josh Pate e Shannon Burke, incentrata su un gruppo di ragazzi che hanno creato un team denominato Pogue, contrapposto ai Kook, di cui invece fanno parte i ragazzi ricchi. Nel tentativo di rintracciare il padre del loro leader si imbattono nella mappa di un tesoro che darà inizio ad una serie di vicende in cui si intrecciano avventura, azione ma anche amori proibiti.

Il cast è composto da Chase Stokes, Rudy Pankow, Jonathan Daviss, Madison Bailey, Madelyn Cline, Charles Esten, Austin North e Drew Starkey.
Lo show è stato scritto e creato dall'autrice Shannon Burke e da Jonas Pate e Josh Pate, i registi de L'impostore, una pellicola del 1997 con un cast strepitoso formato da Tim Roth, Chris Penn, Michael Rooker, Renee Zellweger, Ellen Burstyn e Rosanna Arquette.