Grandissimo spettacolo in quel di Pero (Milano) per il debutto assoluto della Over The Top Wrestling in Italia. La promotion irlandese ha concluso il tour del suo nono anniversario scegliendo proprio il nostro Paese come ultima tappa. Tra match adrenalinici e cambi di titolo, ecco i risultati dell'evento intitolato Showdown in Milan dove il format proposto era Italia vs il resto del mondo.
Sammy D & Danny Cross (The Draw) battono Matt Disaster & Picchio
Nel match di apertura dello show Sammy D e Danny Cross, componenti del tag team The Draw, hanno sconfitto Matt Disaster (uno dei volti di punta della MWF) e Picchio, rivelatosi essere il suo partner a sorpresa.
Bittersweet Josh batte The Sem, Vittorio Bruni & Session "Moth" Martina
Un adrenalinico Fatal 4 Way che ha visto Bittersweet Josh conquistare per la seconda volta in carriera il titolo Gender Neutral sconfiggendo The Sem, Vittorio Bruni e Session "Moth" Martina (acclamatissima dal pubblico).
Brixia Bone Breakers battono The Social Elite
Vittoria per i Brixia Bone Breakers, Mirko Mori e Nico Inverardi, reduci da un grande tour in Giappone, che sono riusciti a sconfiggere uno dei tag team principali della OTT, ovvero Social Elite.
Scotty 2 Hotty batte Sam Della Valle
L'ex WWE Superstar Scotty 2 Hotty, attualmente producer per la AEW, ha sconfitto Sam Della Valle (accompagnato dal manager Vito Brambilla) con il patentato Worm.
Fabio Ferrari (Red Devil) batte Gianni Valletta
Fabio Ferrari, vera e propria icona del wrestling italiano, è tornato a vestire i panni di Red Devil per affrontare il colosso maltese Gianni Valletta. Match molto combattuto, ma alla fine è stato Fabio a trionfare con una combinazione Huracanrana dalla terza corda e Moonsault.
Ilja Zarkov batte Adriano
Un match "strong style" senza esclusione di colpi. Ottimo banco di prova per il "Leone di Roma" Adriano, ma a trionfare è stato Ilja Zarkov, riuscito a farsi odiare dal pubblico.
Renzo Rose batte Trent Seven
Nel main event della serata un tifatissimo Renzo Rose, idolo di casa, ha sconfitto Trent Seven al termine di un match che ha tenuto i fan con il fiato sospeso, diventando il nuovo No Limit Wrestling Champion. Nel post incontro Renzo Rose ha tenuto un promo molto infuocato ricordando le difficoltà e le tribolazioni avute nella sua carriera al di fuori dell'Italia, senza però mai perdersi d'animo.
Grazie al risultato del main event l'Italia ha battuto il resto del mondo per 3 a 2, dimostrando a tutti di che pasta siano fatti i talenti nostrani. Da segnalare come all'evento abbiano partecipato anche ben 3 arbitri interamente italiani: Filippo Malvezzi, Giulia Lucchesi e Daniele Specchiulli.
Dove recuperare Showdown in Milan
Per chi non fosse riuscito a presenziare all'evento, Showdown in Milan sarà disponibile nei prossimi giorni su OTT On Demand.