Oscar 2018: ecco chi ha vinto la moto ad acqua per il discorso più breve

Jimmy Kimmel, nei primi minuti della cerimonia, aveva annunciato il prestigioso premio che si sarebbe aggiudicato il vincitore più rapido nel compiere i propri ringraziamenti.

Nei primi minuti della cerimonia di consegna dei premi Oscar assegnati dai membri dell'Academy il presentatore Jimmy Kimmel aveva annunciato che il vincitore che avrebbe pronunciato il discorso più breve avrebbe conquistato una moto d'acqua. Helen Mirren aveva inoltre mostrato il prestigioso premio, del valore di quasi 18mila dollari, targato Kawasaki.
Il conduttore aveva dichiarato: "Perché perdere del tempo prezioso ringraziando vostra madre quando potreste farle fare un epico giro a bordo di una moto d'acqua? Nel caso dell'improbabile situazione di un pari merito il premio sarà consegnato a Christopher Plummer".

Leggi anche: Oscar 2018: tutti i vincitori e i premi!

Durante la serata il premio ha acquistato ancora più valore: Jimmy ha annunciato che avrebbe compreso anche un viaggio con destinazione il lago Havasu.

Al termine dell'evento è stato il costumista Mark Bridges del film Il filo nascosto a conquistare la moto e essere immortalato, molto divertito, a bordo del veicolo insieme alla Mirren.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Oscar 2018: ecco chi ha vinto la moto ad acqua...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Oscar 2018: 90 anni di ricordi incredibili in un video celebrativo
Oscar 2018: Get Out, Jordan Peele conquista la miglior sceneggiatura originale: "Ora mi metteranno all'asta?"