Il regista di Moonlight, Barry Jenkins, ha svelato a Entertainment Weekly quale sarebbe stato il suo discorso se avesse ricevuto il premio Oscar come Miglior Film senza l'errore che ha causato molta confusione sul palco e in platea.
Il filmmaker ha infatti sottolineato che la situazione lo ha portato a fare delle dichiarazioni imperfette e ha condiviso quali sarebbero state le sue parole: "Io e Tarell Alvin McCraney siamo questo ragazzo. Siamo Chiron. E non si pensa che quel bambino crescendo potrebbe essere nominato a otto Academy Awards. Non gli è permesso avere quel sogno. Mi sento ancora così. Non pensavo fosse possibile. Ma ora guardo alle persone che mi osservano e se non avessi pensato che fosse stato possibile, come potrebbero farlo loro? Ma ora è accaduto. Quindi quando penso a possibilità come queste ritengo che sia qualcosa che possiamo eliminare dalle opzioni. Tutto ciò è accaduto".
Jenkins e McCraney, infatti, sono entrambi cresciuti nell'area di Liberty City, nella città di Miami, dove è ambientata la storia di Chiron, di cui si segue la vita da quando era bambino all'età adulta.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!