Open Windows, il trailer del thriller con Elijah Wood e Sasha Grey

Un ragazzo spia la sua attrice preferita via webcam ma si accorge che lei è in pericolo. Il tema del cyberstalking è al centro del vorticoso trailer del film di Nacho Vigalondo.

Una foto di Sasha Grey
Una foto di Sasha Grey

Presentato come una versione moderna de La finestra sul cortile - paragone che ci sembra un po' azzardato, anche se i temi effettivamente sono simili - arriva sul web il trailer di Open Windows, il film di Nacho Vigalondo che vede protagonisti Elijah Wood e l'ex stella del porno Sasha Grey. Wood interpreta Nick, un ragazzo che ha appena vinto un appuntamento con la sua attrice preferita, Jill Goddard, grazie ad un contest. Lei però si rifiuta di uscire con lui, come previsto dal regolamento, e ovviamente Nick ci resta male. Quando però il ragazzo viene contattato da un uomo che sostiene di essere il manager di Jill e che gli propone di spiarla via webcam senza che lei se ne accorga, sulle prime è riluttante, poi accetta.

Voyeurismo e cyberstalking sono i temi principali del film, che arriverà nelle sale il 7 novembre. Le finestre del titolo, come si può immaginare, sono quelle che si aprono sul desktop di un pc a mostrare il privato della bella protagonista.