One Piece Gold - Il film, clip in esclusiva del film sulla Ciurma di Cappello di Paglia

Esce in Italia il film ispirato a One Piece, manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, già campione di incassi in Giappone.

One Piece Gold - Il film: un momento del film d'animazione
One Piece Gold - Il film: un momento del film d'animazione

Presentato, in anteprima al Lucca Comics & Game, One Piece Gold - Il film, uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 novembre. Il film d'animazione, che ha incassato quasi 11 milioni di euro nel suo week end di apertura in Giappone, si basa sul manga One Piece, che quest'anno celebra 19° anniversario dal suo debutto su "Weekly Shonen Jump" nel 1997. Il film è diretto da Hiroaki Miyamoto mentre la sceneggiatura è firmata da Tsutomu Kuroiwa.

One Piece Gold - il film porta sul grande schermo una storia completamente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma salire a bordo di Gran Tesoro, la città del divertimento più grande del mondo, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare e assistere a incredibili show. Dietro le quinte scintillanti della città, si nasconde l'autorità inflessibile di Tesoro, l'Imperatore d'Oro la cui legge è assoluta, la Ciurma di Cappello di Paglia si ritroverà inghiottita dalle dure regole del luogo e rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.

Koch Media distribuirà Italia il film che si candida a essere un incredibile capolavoro di animazione. Oggi Movieplayer.it vi propone in esclusiva una clip di One Piece Gold - Il film con la Ciurma di Cappello di Paglia che inizia a godersi il divertimento di Gran Tesoro, prima di trovarsi nei guai.