One Direction: Where We Are – Il Film concerto è record d'incassi

Record assoluto per il nuovo film degli One Direction che nel week end ha portato in 288 sale italiane 120.000 persone con un Box Office di €.1.350.000.

Non era mai accaduto prima che un evento al cinema portasse nelle sale, in sole 48 ore, una folla così imponente di spettatori. Sono infatti stati 120.000 mila i fan che sabato 11 e domenica 12 ottobre sono accorsi in 288 sale italiane per vedere One Direction: Where We Are - Il Film concerto, che ha portato per la prima volta sul grande schermo 75 minuti dello spettacolo live registrato a San Siro a Milano e uno speciale girato dietro alle quinte con intervista alla band.

Il gruppo pop in attesa di esibirsi a San Siro in una scena di One Direction: Where We Are – Il Film concerto
Il gruppo pop in attesa di esibirsi a San Siro in una scena di One Direction: Where We Are – Il Film concerto

One Direction: Where We Are - Il Film concerto, distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it, ha così scalato la classifica del Box Office assicurandosi, con 1.350.000 euro incassati, il primo posto assoluto nel week end appena trascorso. Ora l'appuntamento per vedere l'intero concerto è con l'uscita del dvd e Blu-ray Where We Are - Live from San Siro stadium che arriverà negli store il 1° dicembre 2014 in edizione italiana esclusiva con interviste ai fan italiani.
Inoltre, proprio pochi giorni fa, Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis hanno lanciato Steal My Girl, il primo singolo tratto dall'album FOUR (in uscita il 17.11 2014)- che ha debuttato conquistando, in meno di 24 ore dalla pubblicazione, la posizione n. 1 su iTunes .