On line il trailer di Fahrenheit 9/11

Sul sito ufficiale del regista Michael Moore è da oggi on line il trailer del film vincitore della Palma d'oro a Cannes che finalmente ha trovato un suo distributore anche negli States.

E' on line sul sito https://www.michaelmoore.com/ il trailer di Fahrenheit 9/11 il film vincitore al festival di Cannes del regista americano Michael Moore.

Il trailer, che definisce il film il più controverso dell'anno, promette rivelazioni scottanti sull'attuale amministrazione americana.
Il film ha finalmente trovato un distributore in America, che non sarà la Miramax di Harvey e Bob Weinstein. Infatti, come già da noi preannunciato, la casa madre Disney ha imposto alla consociata Miramax di rinunciare alla distribuzione a causa del forte contenuto politico della pellicola. Ciononostante i fratelli Weinstein sono riusciti ad acquistare dalla Disney a titolo personale i diritti di sfruttamento del film di Moore.
Il film sarà nelle sale americane da Lions Gate e IFC Films dal 25 giugno, mentre l'uscita italiana è fissata per il 27 agosto.