Olivia Wilde ha ricevuto una gran bella sorpresa al CinemaCon (bella si fa per dire), cortesia dei legali di Jason Sudeikis. L'attrice e regista si è vista consegnare sul palco durate l'evento i documenti per la custodia dei figli, ma stando a quanto affermato da portavoce di Sudeikis, non è stata un'azione affatto intenzionale da parte dell'attore.
Secondo quanto riportato anche da Deadline, la star di Ted Lasso non era a conoscenza delle tempistiche e delle modalità con cui sarebbero stati consegnati i documenti, e non è rimasta affatto contenta dell'accaduto.
Tuttavia, spiega il sito, i rappresentanti di Sudeikis non avevano risposto in precedenza alla richiesta di dichiarazioni in merito a quanto successo, almeno non prima che fosse stato determinato e reso noto il contenuto della busta apparsa sul palco durante la presentazione della regista di Don't Worry Darling, che l'ha ricevuta e aperta davanti ai presenti (stampa, produttori ecc.).
Chi non fa parte del campo necessitava di un pass apposito per introdursi nell'edificio dove si è tenuto l'evento, ma pare che nessuno dell'organizzazione sapesse come quei documenti siano arrivati lì, né chi li abbia consegnati. Ad ogni modo, sembra che l'accaduto porterà a una "rivalutazione dei protocolli di sicurezza" dell'evento.
Olivia Wilde e Jason Sudeikis si sono separati nel 2020 dopo una relazione lunga 9 anni (avevano iniziato a fequentarsi nel 2011). Insieme, Wilde e Sudeikis hanno avuto due figli, Otis (8 anni) e Daisy Josephine (5 anni).