Olivia Wilde e Owen Wilson in Squirrel to the Nuts

Un invidiabile team di star per il ritorno alla regia di Peter Bogdanovich, prodotto dai colleghi Wes Anderson e Noah Baumbach. Nel cast anche Brie Larson.

Il regista Peter Bogdanovich non dirige un film per il cinema dal 2001, anno in cui ha realizzato Hollywood Confidential, e la sua ultima sceneggiatura è Texasville del 1990. Adesso le cose stanno per cambiare. Wes Anderson e Noah Baumbach uniranno le forze per produrre il nuovo lungometraggio dell'autore di L'ultimo spettacolo, intitolato Squirrels to the Nuts. Nel cast troveremo le star Owen Wilson, Brie Larson e Olivia Wilde. Si vocifera anche della possibile partecipazione di Jason Schwartzman in un piccolo ruolo, ma la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente. Brie Larson interpreterà una prostituta di New York che, dopo aver incontrato un regista di Broadway (Owen Wilson), approda sul palcoscenico. Olivia Wilde sarà una terapista che se la deve vedere con la madre alcolizzata.

Presto vedremo Brie Larson nella cop comedy 21 Jump Street, Owen Wilson approderà sugli schermi con la 'birdwatching comedy' Un anno da leoni, mentre Olivia Wilde ha appena ultimato le riprese del magico Burt Wonderstone.