Old Dads: la critica lo boccia, ma per il pubblico è "la miglior commedia vista in 15 anni"

Ancora una divisione netta tra i giudizi della critica e il parere del pubblico, stavolta per la nuova commedia Netflix.

Old Dads: la critica lo boccia, ma per il pubblico è 'la miglior commedia vista in 15 anni'

Lo scorso 20 ottobre è approdato su Netflix Old Dads, la nuova commedia con protagonisti Bill Burr, Bobby Cannavale e Bokeem Woodbine, che però ha diviso nettamente la critica e il pubblico.

La commedia ha attualmente un punteggio del 17% tra i critici su Rotten Tomatoes, ma anche un impressionante 90% di voti positivi per il pubblico.

Un fan si è addirittura spinto a dire che Old Dads è il "miglior film che abbia visto negli ultimi 15 anni", mentre un altro ha commentato: "È stato così esilarante che sono letteralmente caduto dalla sedia mentre ridevo... Bill Burr è come una versione più giovane di Larry David".

Allo stesso tempo, l'Associated Press ha affermato che Old Dads è "un assalto serpeggiante e poco divertente alla cultura del PC che sembrerebbe perfetto per gli anni '90 insieme a Illiberal Education di Dinesh D'Souza e agli sproloqui di Pat Buchanan". Un critico che ha dato al film mezza stella (su cinque) ha dichiarato che è il film "equivale ad ascoltare gli sproloqui senza freni di un uomo convinto che tutti siano dalla sua parte, quando in realtà lo hanno abbandonato anni fa".

Se volete farvi un'idea, guardate il film su Netflix e poi leggete anche la nostra recensione di Old Dads.

Old Dads: Bobby Cannavale e Bill Burr mattatori nel trailer della nuova commedia Netflix

Old Dads segue il trio di protagonisti che, come suggerisce il titolo, è composto da vecchi padri. Il gruppo, già affiatato tra loro, si ritrova presto legato da un'altra caratteristica comune: sono diventati tutti padri in tarda età. Ora, devono affrontare le sfide che derivano dall'essere genitori: dall'adattamento al massiccio cambiamento di vita, agli scontri con i presidi delle scuole, alla difficoltà di capire qualcosa di particolarmente trendy, e altro ancora.