Offerta Amazon homevideo: 4 titoli a 30 euro su oltre 5mila prodotti in promozione

Fra i titoli in promozione fino al 4 marzo film recenti di successo come Sully e La battaglia di Hacksaw Ridge, pietre miliari del cinema come Schindler's List e The Blues Brothers, e ancora edizioni speciali di tanti classici Disney.

images/2018/01/31/amazon4x30.jpg

Altra promozione speciale in campo homevideo da parte di Amazon, stavolta denominata Offerta 4x30 DVD e Blu-ray. Fino al 4 marzo, andando su questa pagina Amazon e scegliendo 4 titoli fra gli oltre 5mila in promozione, si pagheranno al massimo 30 euro. Per ottenere l'offerta bisogna aggiungere 4 articoli, cliccare su "Vai al carrello", quindi su "Procedi all'ordine" e l'offerta sarà automaticamente applicata al totale dell'ordine, se eleggibile. Si vedrà lo sconto applicato all'ultima pagina del processo di acquisto.

Offerta 4x30 DVD e Blu-ray

Come detto, la varietà della scelta è molto ampia con oltre 5mila titoli in promozione. Ci sono film recenti di grande successo come Sully, La battaglia di Hacksaw Ridge, Manchester by the Sea e Il diritto di contare, grandi classici come Schindler's List e The Blues Brothers, ma soprattutto le edizioni speciali di tantissimi titoli Disney come La carica dei 101, La spada nella roccia, Fantasia, Gli aristogatti e tanti altri. Ricordiamo che la promozione dura fino al 4 marzo.