Norman Reedus ha postato sul suo account Twitter che stava iniziando a guardare il popolare reality show su Netflix, RuPaul's Drag Race, e ha chiesto a RuPaul di guidare una moto insieme a lui.
L'attore di The Walking Dead ha detto che sta -"facendo il tifo"- per l'Alaska, nonostante siano "tutti fantastici". Sebbene RuPaul debba ancora rispondere alla richiesta di Norman (del resto Ru Paul negli ultimi giorni ha fatto tabula rasa dei suoi post su Instagram e disattivato il suo profilo Twitter) sui social hanno molto apprezzato il commento dell'attore, chiedendogli anche scherzosamente se volesse fare da giudice durante lo show.
Alcuni si sono accodati alla richiesta e hanno anche sperato una possibile "corsa in moto" non solo con RuPaul, ma anche con Jason Momoa:
Nel frattempo, mentre si concede qualche puntata di RuPaul's Drag Race, Norman ha detto che sta lavorando alla stesura di un libro che non sarebbe autobiografico.
"Se scrivessi un libro su di me, ci sarebbero molte persone pronte bussare alla mia porta per picchiarmi" ha commentato Norman Reedus. "È una storia di speranza e di crescita, ma non ha davvero nulla a che fare con la mia vita, anche se ci sono un paio di storie al suo interno simili a cose che sono successe a me. Per il resto, è un libro di finzione. Ci sono quattro storie che interagiscono e si intrecciano l'un l'altrs, in un viaggio dalla costa orientale alla costa occidentale, in poche parole. È da molto che ho iniziato a scriverlo".