Non me lo dire: clip esclusiva

Risate pugliesi con la commedia interpretata dal comico Uccio De Santis di cui potete trovare un assaggio esclusivo su Movieplayer.it.

Amore o lavoro, questo è il dilemma. Ne sa qualcosa Lello, noto comico pugliese impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée che lo porta a calcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi teatri del sud. Una sera come tante, rientrando a casa, l'uomo trova un biglietto della moglie Silvia che, stanca di essere trascurata dal marito a causa del lavoro, ha deciso di lasciarlo. Lello entra in crisi e abbandona il teatro mettendo in seria difficoltà la compagnia che, senza il suo leader carismatico, non riscuote più i successi di un tempo. Per combattere la depressione, Lello si rivolge a uno psichiatra che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l'entusiasmo per il lavoro attraverso l'affetto dei suoi ammiratori. Perché far ridere, in fondo, allevia le sofferenze di molte persone e aiuta a prendere la vita con più ottimismo. E sarà proprio in questo viaggio alla ricerca dei suoi sostenitori che Lello ritroverà se stesso, imbattendosi in una serie di stravaganti personaggi e di rocambolesche avventure che lo condurranno ad un incontro inaspettato. Ma forse non tutto è come sembra.

Il divertente Lello ha il volto del comico pugliese Uccio De Santis che, diretto dal regista Vito Cea, esporta la sua comicità sanguigna in tutta Italia grazie anche alla scelta della Bolero Film che distribuirà il film in sala a partire dal 23 marzo. Non me lo dire è stato girato in Puglia, per lo più nella provincia di Brindisi tra Fasano, Cisternino, Pozzo Faceto, Savelletri e sulla costa brindisina. Oltre a Uccio De Santis, nel film troviamo Gianni Ciardo, Mia Benedetta, Aylin Prandi, Nando Paone e Umberto Sardella. In attesa di vedere la commedia al cinema ecco a voi una breve clip esclusiva offerta da Movieplayer.it.