Non Così Vicino: il trailer del nuovo film di Tom Hanks, dal 16 febbraio solo al cinema

Ecco il trailer e il poster di Non Così Vicino, un film diretto da Marc Forster con Tom Hanks, Mariana Treviño, Rachel Keller e Manuel Garcia-Rulfo, che uscirà al cinema il 16 febbraio 2023.

Non Così Vicino: il trailer del nuovo film di Tom Hanks, dal 16 febbraio solo al cinema

Sony Pictures Italia ha appena diffuso le prime immagini e il trailer ufficiale di Non Così Vicino, il nuovo film con Tom Hanks diretto da Marc Foster (Neverland - Un sogno per la vita). La pellicola, nel cui cast figurano anche Mariana Treviño (Club the Cuervos), Rachel Keller (Fargo) e Manuel Garcia-Rulfo (I magnifici 7), uscirà al cinema il 16 febbraio 2023.

La sceneggiatura è scritta dal candidato all'Oscar David Magee (Migliore sceneggiatura non originale, Vita di Pi, 2012; Migliore sceneggiatura non originale, Neverland - Un sogno per la vita, 2004) tratto dal romanzo best-seller "L'uomo che metteva in ordine il mondo" di Fredrik Backman. Il film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è basato anche sulla pellicola svedese scritta e diretta da Hannes Holm. Non Così Vicino è prodotto da Rita Wilson, Tom Hanks, Gary Goetzman e Fredrik Wikström Nicastro.

La sinossi del nuovo film di Tom Hanks recita: "Tratto dal comico e commovente bestseller 'L'uomo che metteva in ordine il mondo', Non Così Vicino racconta la storia di Otto Anderson (Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini."

"Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l'incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un'improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati."