Non aprite quella porta - Parte 2, clip esclusiva dagli extra del DVD e Blu-ray

Midnight Classics, brand di Midnight Factory, ha messo in commercio l'Home Video di Non aprite quella porta - Parte 2 di Tobe Hooper: ecco una clip esclusiva del dietro le quinte del film.

È uscito nella versione Home Video, sia in versione dvd (3 dischi) che in versione blu-ray (3 dischi), Non aprite quella porta - Parte 2 prodotto nel lontano 1896 e sequel di Non aprite quella porta del 1974, così come il primo, anche questo film fu diretto da Tobe Hooper.

Il sequel ci riporta di nuovo in Texas, quattordici anni dopo la fine del primo film. Il ranger texano Lefty Enright, nonché lo zio di Sally e Franklin (i protagonisti del primo film) cerca in tutti i modi vendetta per la morte dei nipoti. Ad aiutarlo ci sarà Stretch, un'affascinante deejay locale che ha registrato durante la sua trasmissione un massacro compiuto dalla famiglia Sawyer. Stretch manderà di nuovo in onda il nastro, costringendo i cannibali ad uscire allo scoperto. I Sawyer riusciranno a rapire la deejay ma ci sarà ben poco da fare, a salvarla ci sarà Lefty, che metterà fine alla famiglia Sawyer con epici duelli di motoseghe.

Lefty Enright è interpretato da Dennis Hopper, Caroline Williams è Vanita "Stretch" Brock. Jim Siedow, Bill Moseley, Bill Johnson e Ken Evert interpretano i componenti della famiglia Sawyer.

Non aprite quella porta - parte 2 fa parte di una delle saghe horror più famose e longeve della storia con ben otto film all'attivo, l'ultimo dei quali Leatherface, diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury, è stato prodotto nel 2017.

Midnight Classics, brand di Midnight Factory dopo Non aprite quella porta, di cui potete leggere la nostra recensione del DVD, ha distribuito anche questa edizione Home Video di Non aprite quella porta - Parte 2 arricchendola con numerosi extra tra cui i titoli di testa alternativi, le scene eliminate, un'intervista a Tobe Hooper e il dietro le quinte da cui è tratta la clip che Movipelayer vi propone in esclusiva.