Noi siamo infinito in DVD e Blu-ray dal 2 agosto

Arriva in homevideo con due edizioni ricche di extra il toccante film di Stephen Chbosky sulle difficoltà dell'adolescenza.

Importante uscita homevideo il 2 agosto per Eagle Pictures. Sarà infatti disponibile sia in DVD che in Blu-ray Noi siamo infinito, film di Stephen Chbosky che si basa sul suo stesso romanzo per una storia profonda e coinvolgente sulle difficoltà di essere adolescente e di trovare un posto nel mondo. Lo scenario è quello di una scuola superiore americana, e i temi trattati sono quelli che gravitano attorno ad un periodo intenso, difficile e bellissimo, al tempo stesso come l'adolescenza. Si parla di amicizia, droga, sesso, di suicidio ma anche di diversità.

In Noi siamo infinito Charlie (Logan Lerman), intelligente ma timido e insicuro, osserva il mondo intorno a sé, tenendosi in disparte. L'incontro con Sam (Emma Watson), della quale si innamora, e con il suo impavido fratellastro Patrick (Ezra Miller), lo aiuterà a scoprire nuove amicizie, il primo amore, le prime feste e a coltivare il sogno di diventare scrittore.
Numerosi gli extra che contengono un commento audio, la featurette "La migliore estate di sempre", alcune scene tagliate (con opzione commento audio di Stephen Chbosky) e i giornalieri.