Amy Adams che si trasforma in un cane? Tutto può accadere nel satirico Nightbitch, controversa pellicola in arrivo in streaming su Disney+, come preannuncia il trailer italiano. Prodotto da Searchlight Pictures, scritto e diretto da Marielle Heller, il film tratto dal romanzo omonimo di Rachel Yoder sarà disponibile in Italia dal 24 gennaio in esclusiva su Disney+.
Per il ruolo "disturbante", Amy Adams ha ricevuto una nomination come Miglior Attrice Protagonista nella categoria Musical o Comedy ai Golden Globe Awards. Oltre all'attrice, nel cast di Nightbitch troviamo anche Scoot McNairy, oltre ad Arleigh Snowden ed Emmett Snowden, qui al loro debutto cinematografico.
La sinossi
Come rivela la recensione di Nightbitch, al centro della storia troviamo un'artista che mette in pausa la propria carriera per diventare una buona madre e una casalinga efficiente. La sua routine notturna prende una piega surreale quando i suoi istinti materni si manifestano in forma canina.
Nightbitch è prodotto da Anne Carey, Marielle Heller, Sue Naegle, Christina Oh, Amy Adams e Stacy O'Neil. Megan Ellison, Allison Rose Carter, Havilah Brewster, Adam Paulsen, Sammy Scher e Rachel Yoder sono invece i produttori esecutivi.