Nicole Kidman nel cast della serie HBO The Undoing

Ancora un dramma al femminile per la diva australiana, qui anche in veste di produttrice.

Dopo il successo straordinario di Big Little Lies - Piccole grandi bugie Nicole Kidman fa il bis e accetta un ruolo da protagonista nella limited series The Undoing, acquistata da HBO.

La serie, firmata dallo sceneggiatore David E. Kelley, è ispirata al romanzo di Jean Hanff Korelitz Una famiglia felice (in originale You Should Have Known).

Leggi anche: Big Little Lies: il nuovo gioiello HBO racconta quello che le donne non perdonano

The Undoing racconta la storia di Grace Sachs (Kidman), psicoterapeuta di successo con un libro di consigli rivolti alle donne in fase di pubblicazione. Grace conduce una vita praticamente perfetta a Manhattan, abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta da Henry, il figlio dodicenne, e dal marito Jonathan, oncologo pediatrico di fama. Qualche settimana prima che il libro sia pubblicato un dramma colpisce Grace: suo marito, improvvisamente, una sera non torna a casa da un convegno nel Midwest. Tentando di rintracciarlo, Grace scopre che si è lasciato dietro il BlackBerry e, soprattutto, che da settimane non si fa vivo in ospedale. Quando, nelle stesse drammatiche ore, la madre di un compagno di scuola di Henry viene trovata morta nel suo appartamento, vittima di un'aggressione, la paura di una verità terribile si fa strada dentro Grace. Forse è il momento di ascoltare quella voce fastidiosa che le sussurra all'orecchio cose che non vuole sapere.

David E. Kelley sarà lo showrunner e si occuperà della produzione esecutiva della serie insieme a Nicole Kidman e Bruna Papandrea.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Nicole Kidman nel cast della serie HBO The Undoing
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Nicole Kidman mangia insetti vivi: la sua "abilità segreta" in un video
Oscar 2018: "È Nicole Kidman!", l'attrice sorprende e saluta un gruppo di turisti in un bus