Netaddiction si riconferma tra i media partner per la Festa della Rete 2016

L'XI edizione si terrà sabato 3 dicembre a Milano e vede Movieplayer e tutti gli altri siti collegati al Network Netaddiction nominati nelle rispettive categorie ai MIA16.

La festa della rete, l'evento che riunisce ogni anno tutto quanto orbita intorno al mondo di internet, si terrà quest'anno sabato 3 dicembre presso lo IULM Open Space a Milano.

images/2016/11/30/mia-2015.jpg

Alla Festa della Rete, NetAddiction sarà presente con un proprio corner dal quale saranno raccontati gli eventi delle giornata anche grazie a delle mini interviste ai partecipanti che saranno pubblicate sui canali social del gruppo. Chiunque visiterà il corner riceverà una spilla grazie alla quale tutti potranno conoscere la sua personalità virtuale: affetto dal virus del fashion o del food e del travel? Più webete o più troll?.

A La festa della rete sono collegati anche i Macchianera Internet Awards 2016, nei quali anche quest'anno Movieplayer.it, grazie ai vostri voti, è tra i candidati alla vittoria nella categoria Miglior sito di cinema e non solo, il network Netaddiction, che raggiunge mensilmente circa 12 milioni di utenti unici, ha ottenuto ben sei nomination, con tutti i suoi siti candidati nelle rispettive categorie.

"Miglior sito Food", sia con iFood.it che con Dissapore.com;

"Miglior Sito Fashion & Beauty" con Bigodino.it,

"Miglior Sito di Cinema" con Movieplayer.it,

"Miglior Community" con Multiplayer.it,

"Miglior sito tecnico - divulgativo" con Leganerd.com.

Il programma completo della Festa della Rete è disponibile su: www.festadellarete.it e su www.macchianera.net.