Nell'erba alta, su Netflix in streaming da oggi!

Nell'erba alta su Netflix dal 4 ottobre: disponibile in streaming il film horror tratto da Stephen King e diretto da Vincenzo Natali!

Nell'erba alta arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di ottobre e farà felici tutti gli appassionati di horror d'atmosfera e i fan di Stephen King!

Il nuovo film Netflix - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Nell'erba alta - è tratto, infatti, dal racconto scritto dal Re del Brivido e da suo figlio Joe Hill. Nel trailer, presentato solo una decina di giorni fa, vediamo i fratelli Beck e Cal mentre sentono delle grida disperate di un ragazzino che chiede aiuto, addentrandosi così in un campo di erba alta. La giovane si rende però presto conto che sta accadendo qualcosa di strano, tra apparizioni, incontri e presenze inquietanti.

Nell Erba Alta 3
Nell'erba alta: un primo piano di Patrick Wilson

Alla regia di Nell'erba alta c'è Vincenzo Natali, autore anche della sceneggiatura e noto ai cinefili per il cult Cube - Il cubo. Nel cast del film ci sono Patrick Wilson nel ruolo di Ross, Rachel Wilson che sarà Natalie, Will Buie Jr. nella parte di Tobin, Laysla De Oliveira che sarà Becky e Avery Whitted che interpreterà Cal.

Nell'erba alta è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.