Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Naya Rivera di Glee scomparsa in un lago di Los Angeles, il figlio di 4 anni ritrovato da solo su una barca

La star di Glee Naya Rivera sarebbe scomparsa durante una gita in barca sul Lago Piru nella Ventura County, California; le ricerche sarebbero in corso.

NOTIZIA di 09/07/2020

Naya Rivera sarebbe scomparsa e si teme che sia affogata dopo che il figlio di quattro anni è stato trovato da solo nella barca su cui si trovava l'attrice, impegnata una gita in barca sul Lago Piru nella Ventura County, California.

Un bel primo piano di Naya Rivera a Giffoni Experience 2013
Un bel primo piano di Naya Rivera a Giffoni Experience 2013

La trentatreenne Naya Rivera, divenuta celebre con la serie Glee, è scomparsa dopo una gita in barca sul Lago Piru, nella Ventura County, California. Secondo i report l'attrice si trovava insieme al figlio di quattro anni, Josey Dorsey, quando ha preso in affitto una barca ed è andata a nuotare. Quando l'attrice non ha riportato il mezzo all'ora prestabilita, lo staff del noleggio ha ritrovato la barca col figlio a bordo da solo.

Il piccolo, illeso, ha detto alle autorità che lui e la madre erano usciti a fare una nuotata, ma lei non ha fatto ritorno sulla barca. Secondo ABC 7 Los Angeles, sono state fatte ricerche nel lago, ma l'attrice non sarebbe stata rinvenuta. Le ricerche sono state sospese per la notte e riprenderanno alle prime luci dell'alba.

Il 2 luglio Naya Rivera aveva scritto sui social media un messaggio ai fan ricordando loro che "il domani non è garantito":

"Non importa quale anno, circostanza o conflitto, oggi siete vivi e questa è una benedizione. Fate il massimo oggi e tutti i giorni che avete a disposizione. Il domani non è garantito."