Natalie Portman si separa dal marito dopo essere stata tradita

L'attrice Natalie Portman e il coreografo Benjamin Millepied sembra si siano separati dopo le indiscrezioni riguardante un tradimento subito dalla star di Hollywood.

Natalie Portman si separa dal marito dopo essere stata tradita

Il matrimonio di Natalie Portman e Benjamin Millepied sembra ufficialmente in crisi: la coppia, secondo alcune fonti vicine ai due artisti, si sarebbe infatti separata.
Le indiscrezioni riguardanti la possibile fine del matrimonio tra l'attrice e il coreografo erano iniziate alcuni mesi fa parlando di un possibile tradimento.

Le indiscrezioni sulla separazione

Una fonte del sito Us Weekly, nella giornata di lunedì ha dichiarato che Natalie Portman e Benjamin Millepied si sono separati dopo 11 anni di matrimonio.
Alla testata americana è stato detto: "Dopo che la notizia della sua relazione extraconiugale è emersa online, hanno cercato di far funzionare il loro matrimonio, ma attualmente sono ai ferri corti".

I portavoce dell'attrice e del coreografo non hanno voluto commentare, tuttavia nel giorno in cui la coppia avrebbe dovuto festeggiare il proprio anniversario delle nozze, Natalie era stata fotografata a Sydney da sola e senza il suo anello di fidanzamento. Alcuni giorni prima, invece, Millepied e Portman erano stati immortalati mentre erano insieme ai figli, ma con delle espressioni piuttosto tese.

Ritratto di Natalie Portman: bimba prodigio, madre galattica, cigno vero

Due mesi fa il magazine francese Voici aveva sostenuto che Millepied aveva tradito la moglie con la scrittrice e attivista Camille Etienne. Natalie avrebbe saputo del tradimento e la coppia sembrava intenzionata a provare a salvare il proprio legame. Una fonte aveva dichiarato che i due coniugi stavano cercando di fare il più possibile per proteggere i figli Aleph e Amalia e Benjamin stava provando a farsi perdonare perché amava la moglie e la loro famiglia.