Narcos

2015 - 2017

Narcos: un teaser per la quarta stagione con protagonisti Diego Luna e Michael Peña

La piattaforma di streaming ha condiviso un video per annunciare i nomi delle nuove star dello show ambientato nel mondo dei narcotrafficanti.

Netflix ha annunciato con un teaser che la quarta stagione di Narcos avrà come protagonisti gli attori Michael Peña e Diego Luna.
Gli episodi, ambientati in Messico, debutteranno sulla piattaforma di streaming nel 2018.

La terza stagione ha raccontato quanto accade dopo la morte di Pablo Escobar, seguendo l'ascesa del Cartello di Cali in Colombia, di cui fanno parte i più grandi signori della droga: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damián Alcázar)- leader del Cartello di Cali, "il capo dei capi"; Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis)- la mente dietro la nascita del Cartello di Cali e il fratello di Gilberto; Pacho Herrera (Alberto Ammann)- gestisce i contatti con i messicani e la distribuzione internazionale; Chepe Santacruz Londono (Pêpê Rapazote)- guida l'impero satellite della droga colombiana a New York City.
Non appena Gilberto annuncia un piano coraggioso per allontanarsi dall'attività, l'agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) si affida all'aiuto delle forze dell'ordine americane e colombiane per abbatterlo.

Il teaser:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Narcos: un teaser per la quarta stagione con...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Narcos, dopo la morte del location scout, il fratello di Escobar consiglia: "Netflix ingaggi dei sicari"
Narcos 3: Morto Pablo, Viva Pablo