La serie Narcos , arrivata alla sua quarta stagione, affronterà numerosi cambiamenti e potrà accogliere nuovi attori nel suo cast.
Tra le presenze confermate c'è quella di Matt Letscher, recentemente apparso in The Flash, a cui è stata affidata la parte di uno degli agenti che fanno parte di un nuovo team nato dalla collaborazione tra la DEA e la polizia colombiana.
Negli ultimi giorni, dopo il successo ottenuto dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, era inoltre trapelata online l'indiscrezione di una possibile apparizione di Cristiano Malgioglio nello show targato Netflix.
La star del piccolo schermo, reduce dai mesi trascorsi nella famosa "casa" sotto l'occhio delle telecamere, ha chiarito che, almeno per ora, ci sono stati dei contatti ma non è ancora stato raggiunto un accordo: "Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande".