Naomi Scott, star di Aladdin, sarà la protagonista del film sci-fi Distant

L'attrice Naomi Scott sostituirà Rachel Brosnahan come protagonista di Distant, un nuovo film sci-fi in cui reciterà anche Anthony Ramos.

NOTIZIA di 05/08/2020

Naomi Scott, la protagonista di Aladdin, sarà la star del film sci-fi Distant accanto ad Anthony Ramos, uno degli interpreti del musical di Broadway Hamilton.
L'attrice sostituirà Rachel Brosnahan che, a causa dei ritardi legati al Coronavirus, nei prossimi mesi sarà impegnata sul set della serie La fantastica signora Maisel.

Distant verrà diretto da Will Speck e Josh Gordon (Blades of Glory), mentre la sceneggiatura sarà firmata da Spenser Cohen.
Il lungometraggio sci-fi con star Naomi Scott racconterà la storia di un uomo che lavora nell'industria mineraria spaziale e, dopo un atterraggio di emergenza su un pianeta alieno, deve affrontare le sfide del luogo in cui si trova, facendosi strada attraverso un terreno difficile per raggiungere l'unica sopravvissuta, una donna che è intrappolata nella sua capsula di salvataggio.

Speck e Gordon saranno coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Jonathan Rothbart e Matt Hirsch.

Naomi Scott ha recitato anche nella nuova versione versione di Charlie's Angels dopo essere stata la principessa Jasmine nel film live-action di Aladdin.