Naike Rivelli tutta nuda, la foto su Instagram vi farà impazzire:

Naike Rivelli continua a regalare foto di nudo su Instagram: la figlia di Ornella Muti e il suo fidanzato sanno come far passare il tempo.

Naike Rivelli sa come scaldare i suoi follower: nella sua ultima foto su Instagram è tutta nuda, con il lato b rivolto all'obiettivo. La figlia di Ornella Muti si concede alle carezze del fidanzato, ma soprattutto alle fantasie dei fan.

Naike Rivelli continua a rallegrare le giornate dei suoi follower pubblicando foto sul suo profilo Instagram. Dopo essersi fotografata senza veli in ogni stanza ed angolo del suo appartamento, Naike Rivelli si concede un meritato riposo sul letto, sempre come la mamma, Ornella Muti, l'ha fatta.

Nell'ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram è sdraiata sul suo letto nuda ma di spalle, con il suo Lato B, del quale ormai conosciamo i tantissimi pregi, in primo piano. Nella foto appare come guest star la mano del ragazzo che si posa sull'oggetto del desiderio "Che culo condividere questo periodo con l'anima gemella" scrive la modella a commento della sua foto.

I follower come sempre apprezzano, ringraziano e commentano "Semmai che culo che ha l'anima gemella si legge subito sotto il suo commento". "Immensa poesia" scrive un utente, mentre un altro un po' geloso scrive "giù le mani".