Sky lancia la nuova app My Sky, completamente rinnovata per offrire un'esperienza d'uso più semplice, personalizzata e accessibile. Con una nuova interfaccia, consigli su misura, assistenza smart e accesso ai vantaggi di Sky Extra, l'app diventa il punto di riferimento per tutti gli abbonati. Protagonisti della campagna di lancio: Salvatore Esposito, Flavia Pennetta e Federica Masolin.
La nuova app My Sky, è stata completamente riprogettata per offrire un'esperienza d'uso ancora più intuitiva e personalizzata agli abbonati. Disponibile da oggi sui principali store digitali, l'app diventa la porta d'ingresso principale al mondo Sky: un hub semplice e intelligente per gestire servizi, scoprire contenuti e accedere a vantaggi esclusivi.
Grazie a una nuova interfaccia e a consigli personalizzati, My Sky permette agli abbonati di trovare facilmente ciò che più amano - dai contenuti Sky più in linea con i propri gusti, al controllo dei propri servizi Sky TV, Sky Wifi e Sky Mobile. Inoltre, è possibile ricevere assistenza in modo rapido e accedere ai benefici del programma loyalty Sky Extra.

Le novità principali
- Una Home rinnovata, con suggerimenti personalizzati su cosa guardare e una vetrina con trailer, video e highlight dei migliori contenuti Sky: dallo Sport al Cinema, fino all'Intrattenimento.
- Una nuova Guida TV, dal layout più ordinato e intuitivo, per trovare con facilità il contenuto desiderato.
- Promemoria smart, per non perdere mai l'inizio del proprio programma preferito, grazie a notifiche direttamente sullo smartphone.
- Sky Extra integrato, per scoprire sconti, anteprime esclusive, promozioni e esperienze memorabili riservate ai clienti più fedeli.
- Skyler, l'assistente virtuale intelligente, guida l'utente passo dopo passo nella richiesta di supporto.
- Accessibilità garantita: l'app è stata progettata per essere accessible by design, con l'obiettivo di essere realmente alla portata di tutti.
Nei prossimi mesi, l'app continuerà a evolversi con l'aggiunta di nuove funzionalità pensate per rendere l'interazione con Sky ancora più semplice e immediata.
I tre testimonial
Il lancio della nuova My Sky è accompagnato da una campagna di comunicazione coinvolgente, che prende il via oggi. Al centro dello storytelling, una coppia alle prese con l'eterno dilemma: "Cosa guardiamo stasera?". A guidarli nella scelta, proprio la nuova app, grazie anche ai consigli di tre testimonial d'eccezione:
- Salvatore Esposito, che suggerisce film e serie come farebbe un amico fidato.
- Flavia Pennetta, che mostra come non perdersi neanche una partita grazie ai promemoria.
- Federica Masolin, che racconta i vantaggi esclusivi del mondo Sky Extra.
"Incredibile, mi conosce davvero!": l'esclamazione finale dei due protagonisti degli spot racchiude perfettamente lo spirito della nuova My Sky. Con questa evoluzione, Sky rinnova il proprio impegno verso un servizio sempre più personalizzato, accessibile e orientato alle esigenze dei suoi abbonati.