My Father's Dragon: arriva il trailer ufficiale del fantasy animato targato Netflix

Arriva il trailer ufficiale di My Father's Dragon, l'adattamento animato dell'omonimo libro per bambini targato Netflix.

Netflix ha svelato il trailer di My Father's Dragon, pellicola d'animazione ispirata all'omonimo libro per bambini del 1948 scritto da Ruth Stiles Gannett.

Il trailer di My Father's Dragon anticipa l'amicizia di un ragazzo di nome Elmer e un giovane drago, chiamato Boris. Insieme, intraprendono un'avventura fantastica per salvare Wild Island.

La trama, infatti, gira intorno alla storia di Elmer, un giovane ragazzino che ha problemi ad adattarsi alla sua vita. Così, fugge per Wild Island, dove fa amicizia con un drago, che aspetta solo di essere salvato. Una storia di amicizia, un'avventura su un'isola misteriosa e di sentimenti puri.

My Father's Dragon è diretto dalla regista nominata all'Oscar Nora Twomey (The Breadwinner) da una sceneggiatura scritta da Meg LeFauve, basata su una storia che ha scritto insieme a John Morgan. Nel cast di doppiaggio originale del film ci saranno le voci di Jacob Tremblay, Gaten Matarazzo, Whoopi Goldberg, Ian McShane, Golshifteh Farahani, Dianne Wiest, Yara Shahidi, Charlyne Yi, Judy Greer, Leighton Meester, Adam Brody.

My Father's Dragon dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming il prossimo 11 novembre.